martedì 19 febbraio 2013

LA CADUTA DEL MURO

tratta da payd2write.org
 
Con "La caduta del muro", non vogliamo parlare esclusivamente del crollo della chiesa cattolica e quindi fare pubblicità ad una delle categorie più macabre e malvagie della storia dell'umanità, con tutti i suoi corrispettivi servitori, ma bensì della disfatta delle "Fasce di van Allen" che comprende la distruzione non solo delle religioni, ma di tutta l'illusione che ci ha (ancora per poco) governato  e rinchiuso nella condizione di sofferenza e di menzogna esistenziale. Quindi possiamo dire che non è un caso che il mondo sia in crisi in tutte le sue infrastrutture (politica, religione, scienza, ecc), di conseguenza è fondamentale comprendere perché sta avvenendo, come c'entra e cosa sono davvero le fascie di van Allen.
Le fasce di van Allen (chiamate così perché scoperte dal prof. James van Allen) sono composte da protoparticelle al plasma, una (quella rossa) molto vicina alla terra caricata positivamente e l'altra un pò più lontano (viola) caricata negativamente. In questo link Fasce di van Allen  troverete la spiegazione ufficiale e scientifica convenzionistica, ma come nostra consuetudine andiamo oltre la bufala di copertura. Se osservate bene l'immagine, forse molti di voi inconsciamente la associano ad un qualcosa senza rendersene conto... ebbene cari amici è con tanta soddisfazione che vi mostriamo la famosa "mela" del paradiso terrestre che i nostri cari "progenitori mangiarono"... secondo metafora bibblica. Si! Le Fasce di van Allen rappresentano la vera "mela"(inganno) con cui i falsi dei  ci hanno portato da uno stato di grazia e consapevolezza, ad uno stato di sofferenza ed illusione. Le fasce di van Allen sono una vera è propria televisione al plasma in cui riflette solo un'immagine proiettata dai parassiti che ci hanno imprigionato... i falsi dei, ovvero quelle entità che sfruttano l'energia vitale ed eterna dell'essere umano per nutrirsene, cercando di prolungare il più possibile la loro misera esistenza sul piano fisico a bassa frequenza. Queste fasce protoplasmatiche si sono create con la venuta della Luna nella nostra orbita, quando successero cataclismi davvero notevoli  (diluvi vari ed altro), che trasformarono la terra nello stato per come la conosciamo oggi. Beh, dire conosciamo è sbagliato perché se così fosse avremmo già individuato le cause che ci comportano disagi interiori, che si proiettano nella realtà in cui viviamo. Con la venuta della Luna si è formata l'inclinazione dell'asse terrestre, generando l'attuale campo magnetico, che in realtà non fa nient'altro che trattenere (a braccia strette) le fasce di van Allen. C'è da dire, anche, che tutto ciò che "vive all'esterno" per come lo visualizziamo nel nostro attuale stato materialistico è in realta solo una proiezione virtuale... compresi noi stessi (in senso materiale) e la Luna.
Tutto ciò che osserviamo al di fuori di noi stessi è solo una falsa realtà virtuale che tanti la denominano Matrix, noi la chiamiamo bolla-spazio-tempo, ma è la stessissima cosa. La nostra percezione visiva, basata sullo spettro elettromagnetico, capta dai fotoricettori situati nei notri occhi l'informazione emenata dai fotoni della luce solare. Ma se riflettiamo bene notiamo che la luce solare, quindi i fotoni, vengono filtrati dalle fasce di van Allen, che sono lo strumento con cui hanno creato la nostra attuale condizione, quindi comprenderemo che in realtà noi osserviamo solo un quantitativo minimo e distorto di come stanno davvero le cose, per di più secondo il volere ed il piacere degli autori del misfatto umanitario... i falsi dei.
Le fasce di van Allen, quindi, sono una vera tv al plasma che mostrano solo un'immagine di riflesso, distorta ed illusoria di cui noi siamo i protagonisti. La sua caduta o ditruzione, grazie alle attività solari che si stanno intensificando, sarà la nostra liberazione e quindi di conseguenza la comprensione di come stanno davvero le cose. Certo, il tutto non sarà una passeggiata, ma ne varrà la pena, perché finalmente ci sarà data l'occasione di poterci riappropriare della nostra condizione di consapevolezza. Questa trasformazione ci ridonerà le ali per tornare di nuovo ad essere liberi. Noi, riteniamo molto importante comprendere che ciò sta avvenendo e lo possiamo notare da eventi che stanno succedendo, come primati mai avvenuti nella storia conosciuta.
La scienza convenzionale ci mostra il lato preoccupante delle attività solari nei confronti delle ricadute sul pianeta, che potrebbero portatre gravi disagi o addirittura stermini di massa. Grandi stronzate!! Non dimentichiamo che la scienza convenzionale fa il gioco dei falsi dei e quindi cerca di creare il panico nelle persone, non sensibilizzazione cosciente. Quindi è semplice capire, che mentre ci dicono (anche attraverso film: 2012 o documentari), che le attività solari sono i cattivi che ci possono far del male, quindi accusare i Neutrini emanati direttamente dal nucleo del sole come i responsabili, in realtà saranno i "profeti" annunciati da tanti della storia, che esorcizzeranno la nostra condizione da sofferenza a libertà. Quindi saranno proprio i neutrini fuoriuscenti dalle attività solari in questi periodi, che faranno crollare il muro, quindi mandare irreversibilmente la tv al plasma in tilt, per poi scomparire.
In definitiva diciamo che le fasce di van Allen (il muro) sono lo strumento con cui i falsi dei, alieni, stronzi.. chiamteli come volete, ci hanno controllato sul piano evolutivo e percettivo, creando l'illusione come il nostro vero dio e la vita come l'energia per sostenere il tutto. Ciò che sta avvenendo nel mondo è la chiara disfatta di ciò che sta andando in pezzi... il sistema creato dai falsi dei per sottomettere l'umanità!
Se noi alimentiamo il desiderio di sentirci liberi da tutto... dico TUTTO... allora aiuteremo "il Sole" o meglio noi stessi, a tornare nello stato di condizone esitenziale... LIBERTA' ED AMORE INCONDIZIONATO! Insomma, possiamo anche dire che la "mela adamica" è andata a male e non ha più alcun potere, in quanto ha solamente "trasmesso" (proiettato) ciò che avrebbe voluto creare... cosa vuol dire ciò? Vuol dire che, quando il muro crollerà ci accorgeremo che non sarà passato nemmeno un' istante dalle origini e che il tempo passato non è mai esistito, tornando alla possibile scelta che inevitabilmente sarà nel prendere la "mela" e getterarla alle nostre spalle invece che "morderla". Spero che la metafora appena descritta abbia dato l'idea.
Per ulteriori notizie vi consigliamo Giuliana Conforto e David Icke, che secondo noi sono le persone più valide nello spiegare come stanno davvero le cose. Noi Siamo Liberi è fiero di lincarvi a loro, ma ci tiene a dirvi che le domande, le rispettive risposte e le scoperte in noi avventute (per comprendere la condizione esistenziale umana) sono frutto personale, è sono arrivate attraverso la pratica, lo sperimentare, il confrontarsi e il sentimento d'amore che arde in ognuno di noi, sentendoci oggi come possibili annunciatori di situazioni ed avvenimenti, oltre che combatterli in prima persona, per contribuire alla definitiva e desiderata liberazione dell'umanità dallo stato di sofferenza verso l'unità incondizionata di Amore.
Certi di questo imminente avvenimento vi salutiamo affettuosamente,
                            Noi Siamo Liberi 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento