lunedì 4 marzo 2013

SI APRE IL SIPARIO!

Noi Siamo Liberi


Si! Si Apre il sipario! Ciò vuol dire che finalmente le cose stanno per essere rivelate. Via il teatrino diaboliko ed articolato che ci ha conivolti nella trance fisico-emozionale per "lungo" tempo... per mostrare il vero volto dei "creatori" dell'inganno e realizzare la piena liberalizzazione di tutta l'umanità.  E' lo scenario prossimo che interesserà, non solo l'umanità ma ogni forma di vita coinvolta nell'illusorio inganno. Per approfondire e capire meglio vi diamo l'opportunità di leggere questo splendido e veritiero articolo, pubblicato dalla prof.ssa Giuliana Conforto agli iscritti della sua newsletter;........ dice:

"La chiesa è senza papa e l'Italia senza governo. C'è un vuoto di potere. Ci dobbiamo preoccupare? Io direi di no. Piuttosto occupiamoci della libertà e della prosperità per tutti e il tutto.  Febbraio ha segnato il collasso di vari poteri. Ora i media sono tutti concentrati sulle parole dei vinti e degli sconfitti, sul problema della governabilità. "Nessuno alzerà gli occhi al cielo" scriveva Giordano Bruno, annunciando gli eventi odierni. Nessuno infatti si occupa delle trasformazioni ultra rapide che stanno cambiando il cielo e la terra, cioè tutto lo scenario su cui abbiamo finora basato le nostre convinzioni e le nostre stesse azioni. Il vuoto di potere è uno dei tanti segni dell'Apocalisse che non vuole dire "fine del mondo" ma RIVELAZIONE. E' l'evidenza che questo mondo è tutta una finzione, una matrix virtuale. Non solo il PIL, lo spread e il rating sono finti; lo sono anche i mercati, le speculazioni finanziarie e ciò di cui nessuno dubita. Sono le categorie mentali su cui poggiano le scienze meccaniciste, le religioni ortodosse, le finanze mondiali e la politica di tutti i governi del mondo: lo spazio e il tempo. Non sono realtà oggettive come si crede, ma effetti speciali del campo elettromagnetico. Lo ha dimostrato, cento anni fa! Einstein. Questo campo, utilizzato per tutte le comunicazioni sulla terra, provoca una gigantesca illusione ottica, provoca cioè il FILM in 3D che chiamiamo universo.  Oggi si scopre che lo spazio in cielo è solo apparente e che il tempo in terra è solo una convenzione adottata dai tecnici, il "dio unico" in base al quale si calcola tutto, dai salari ai profitti, dagli interessi bancari ai moti degli astri. Oggi si sa che il tempo non è affatto un "dio unico", ma uno degli infiniti tempi che coesistono in qualsiasi organismo, incluso quello umano. Per millenni e millenni il FILM è stato proiettato sugli schermi al plasma che avvolgono la terra, schermi conosciuti e... ignorati. Ebbene questi schermi si stanno cancellando e possono svanire all'improvviso, quando ci sarà il picco dell'attività solare, atteso per maggio 2013, mese più, mese meno. Allora che succederà? Vedremo la realtà, le tante astronavi finora nascoste dagli schermi. Per alcuni saranno nemici e, per altri, salvatori. Chi vorrà, si render! à conto che l'umanità si può e si deve salvare da sola, smettendo di dare credito a qualsiasi potere e assumendo le redini della propria esistenza.
Sono i temi del mio ultimo libro Baby Sun Revelation che presenterò la prossima settimana, il 7 marzo 2013 a Roma e il 9 marzo 2013 a Torino.
A Roma avverrà nella bellissima Libreria Croce che sta divenendo un centro di cultura e di rinnovato interesse per la creatività, l'arte, la poesia e la letteratura. A Torino ci sarà un esperimento nuovo. La presentazione sarà legata a un breve seminario e a una danza che si muove verso la nuova era di libertà e di pace alla quale tutti possi! amo contribuire, verso l'utopia concreta.
Il vuoto di potere è infatti l'occasione per ripudiare davvero la guerra e per riconoscere l'inganno mostruoso, dettato dal nostro stesso credo nel potere temporale. Non a caso il papa si è dimesso.
Stiamo attraversando la fine dei tempi che è anche l'inizio dell'eternità.
Possiamo riconoscere la
Fonte della Vita e non solo.
Possiamo anche comprendere che la morte non è la fine e nemmno è il transito a un'aldilà inverosimile, diretto da un dio perverso che, prima, crea il sesso e poi lo proibisce. La liberazione da un passato pieno di inganni e di sterili conflitti, è imminente, ma non è facile. Chi lo vuole può farlo subito, aiutando così tutti gli altri e partecipando alla danza verso un futuro nuovo...
L'Italia con il suo profondo spessore umano e culturale può essere un esempio utile per tutti. E' quanto mi auguro e ti auguro.

Giuliana Conforto
P.S. Baby Sun Revelation sarà disponibile negli eventi sopra segnalati e nel seminario a Roma del 17 marzo; sarà disponibile per la vendita su Internet solo dal 18 marzo 2013.
Alcuni degli argomenti sono già disponibili:

Doppio è il movimento delle cose
articolo sui meteoriti caduti in Russia
Il ritorno all'età dell'oro , introduzione di Baby Sun Revelation
Progetto Coscienza l'uso delle infinite potenzialità del proprio cervello"
 
Capite quindi, come lo scenario conosciuto, descritto e pubblicizzato largamente dalla storia, sta per essere smantellato... e con lui anche i suoi ideatori: I FALSI DEI e le sue marionette: I SIGNORI DEL SISTEMA!
Noi crediamo a ciò che la splendida Giuliana Conforto scrive attraverso libri ed articoli, soprattutto lo scenario appena descritto, perché lo avevamo preannunciato anche noi, attraverso i nostri articoli, nell'aver approfondito una serie di eventi successi ultimamente e soprattutto nel seguire il proprio intuito. Tutto ciò ci rafforza e ci unisce nel continuare a smantellare questo macabro ed illusorio sistema, cercando la libertà e l'Amore incondizionato per ogni esistenza. Ci rafforza per conferme che stiamo avendo non solo da "esperti" della situazione, ma anche da tutte le splendide persone che sentono, vogliono e lottano per avere la propria liberazione ed il proprio Amore;... ci unisce con tutti coloro che sentono come noi l'unità come la propria famiglia e la libertà come il motivo dell'esistenza. Ci teniamo a dire, comunque, che affinché ciò si realizzi pienamente ed il prima possibile, dipende soprattutto da noi stessi, nel senso che dobbiamo cercare di lasciarci andare per percepire dentro di noi questo cambiamento, che ci farà comprendere che siamo tutt'uno con questa trasformazione e che non viene dall'esterno ma cresce dentro di noi, che ci farà visualizzare quell'alternatività che non abbiamo mai avuto, la nuova visione della realtà, celata a tutti noi da tanto tempo... il tutto ci accompagnerà definitivamente nel comprendere chi siamo, ed ha vivere nel nuovo mondo, colmo d'Amore ed in piena libertà.
Certo i falsi dei non lasceranno andare in fumo il loro piano che li ha sostenuti da sempre e non se ne andranno con la coda fra le gambe tanto facilmente, ma cercheranno di resistere fino all'ultimo e con ogni mezzo...
Il nostro potere è infinito... sentiamolo, cerchiamolo, prendiamolo, usiamolo e viviamolo... ORA!!! 
 
Cogliamo l'occasione per dirvi che Noi Siamo Liberi, non solo parteciperà alla trasmissione televisiva dedicata alla prof. Giuliana Conforto Sabato 9 Marzo, ma parteciperà anche al seminario che verrà condotto dalla stessa Giuliana, a telecamere spente dopo la trasmissione... ringraziando apertamente per l'invito, avuto dai GRANDI  di Energylife, che sono gli ideatori dell'evento che presenteranno e condurrando l'intera puntata. Anche voi potete partecipare al seminario post programma, se vi sono ancora posti liberi, contattando Energylife. Non siamo riusciti a pubblicare prima l'articolo, per comunicarvelo con più tempo, perché ci sono stati e ancora ci sono, problemi tecnici sul nostro sito.
Comunque noi vi metteremo al corrente dell'intero incontro, scambiando con voi (come facciamo in ogni articolo) le emozioni e l'incredibile energia, che sosterranno il tutto.
                     Un abbraccio   Noi Siamo Liberi

1 commento:

  1. ..il nostro caro amico Enzo ci sorprende sempre di piu' con le sue opere spettacolari...grande Enzo continua cosi'le tue opere esprimono in modo spettacolare la meraviglia che hai dentro che si fondono e rispecchiano gli splendidi articoli del nostro caro Francesco!!!Ragazzi andiamo avanti cosi'che faremo grandi cose!!!
    Emanuela.

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento