venerdì 20 settembre 2013

LA MADRE COSMICA... ORIGINE DELLA VITA

immagine tratta da vopus.org
E' l'espressione in forma d'Amore del senso e significato della vita. E' il "grembo" da cui ha origine la vita... chiamata in tanti modi come Coscienza, Divinità, Generatrice, Universo, Multiverso, Energia, Campo Unificato ecc, da cui prende forma il "seme" con cui la Divina Esistenza (Esistenza Eterna Consapevole Intelligenza Suprema) diffonde ed esprime la sua Grandezza attraverso la vita.  
L'immagine affianco identifica (niente a che vedere con le religioni) la "Madre Cosmica" da cui l'intera vita ha origine. Le forme di vita presenti nella straordinaria multidimensionalità di cui facciamo parte sono il frutto o meglio l'Opera dell'Intelligenza Divina che trasforma la sua Staticità Eterna in forma d'onda emozionale, come un canto che si manifesta e da origine ad una danza... la danza della vita. Le infinite espressioni esistenti nelle realtà conosciute e non, sono le danze con cui il canto materno (Divina Esistenza) evolve e da forma alla vita attraverso il soffio esistenziale (origine del Se), che espandono e creano in questo "utero" cosmico, che è parte della Madre Universale o meglio Multiversale.
Questa identificazione di appartenenza ed origine della vita descritta pocanzi mi è "apparsa" consapevolmente durante profondi riflessioni esistenziali che  mi hanno fatto comprendere la grandezza della vita ed il suo perché, che ho voluto condividere con il gruppo straordinario di Noi Siamo Liberi per poi condividerlo con tutti. Questo succede perché, come detto in precedenti articoli, si stanno scoprendo i veli dell'inganno (bibbia-falsi dei) e molto presto tutti saranno in grado di carpire informazioni liberatorie in ogni parte del mondo, in qualsiasi situazione per comprendere le meraviglie che ci sono state soppresse dal piano di controllo e sfruttatore energetico della congrega rettiliana (falsi dei). Come disse un' entità canalizzata da una persona un po' di tempo fa: "l'energia liberatoria e consapevole a già cominciato a percorrere di nuovo il mondo e dapprima si eleveranno coloro che chiamiamo portatori della verità per poi sensibilizzare l'intera umanità e per ristabilire l'armonia all'intero ecosistema planetario". Ciò spiega come le energie armoniche stanno pervadendo tutto e tutti per aiutare a liberarci dal complotto macabro e restrittivo del piano di controllo dei falsi dei, verso il consapevole stato liberatorio armonioso e straordinario di cui facciamo parte e finalmente sentiremo di nuovo il caldo ed il canto materno della Madre Cosmica da cui abbiamo origine.
L'intento di questo articolo è sia di condividere informazioni liberatorie e sia di sensibilizzarvi a scoprire le vostre di informazioni liberatorie. Tutti, nessuno escluso è parte della vita... ed è la vita stessa... ed è amato dal piano della vita (Divina Esistenza) che troverà la sua personale identificazione nella Madre Cosmica. Ognuno di noi ha un ruolo determinante e meraviglioso... scopriamolo!
Purtroppo tantissima gente subisce l'effetto che tutto ciò che esista si riduca a non essere "osservato" (sentimenti coscienziosi-meraviglie-intuizione-creatività) e vivere in passività nascondendosi dalla sua stessa luce, dove tutto è semplicemente lì perché deve essere così. Che modo misero è questo di comprendere semplicemente perché esistiamo. La Madre Cosmica vuole farvi sentire suoi, amati, coccolati, considerati, espansivi, liberati, genializzati e meravigliosi per darvi il ruolo e la meritocrazia che meritiate affinché comprendiamo una volta per tutte che siamo tutti "figli" di un unico "utero materno"che io personalmente definisco l'Anima universale. Niente si crea dal nulla e se esiste un'anima per ognuno di noi (quasi) allora vi è l'origine da cui hanno esistenza le nostre anime. Non c'entra il fatto che per forza dobbiamo dare un' origine alle cose, piuttosto aprire la mente ed il cuore ponendoci le alternative valide per la nostra espansione coscienziale che è l'unica forma di libertà a cui possiamo sperare (che poi è tutto ciò che esiste) e quindi dare motivazione che se in realtà sentiamo il bisogno di essere amati e considerati allora può essere valida l'espressione dove definisco l'Anima Universale la Madre che ci dona ciò di cui abbiamo bisogno.
Vorrei proporvi un esperimento, trovate qualche minuto nella vostra giornata cercando di connettervi con la Madre Cosmica o Anima Cosmica e chiedete alle vostre entità (che collaborano per favorire la vostra espansione e la schiusa del guscio in cui la congrega rettiliana vi ha rinchiusi) di guidarvi in questo. Ponete domande o semplicemente apritevi alla comprensione che esista qualcosa di veramente meraviglioso che attende il nostro "sguardo". Credo vivamente e senza dubbi che avrete straordinarie sensazioni, risposte ed altro perché come detto in tantissimi articoli adesso è il momento di forzare per spaccare il guscio in cui ci hanno rinchiusi. Connettendoci con la Madre Cosmica Multiversale andremo a forzare la spaccatura del guscio, favorendo l'ingresso dell' energia liberatoria, ovvero calore calore calore... Amore Amore Amore!!! La "Scintilla di Dio" ovvero l'essenza fluida con cui si formano gli eventi finirà il processo di ibernazione a cui è stata sottoposta per opera dei parassiti falsi dei e tornerà semplicemente nella sua vera forma esistenziale...Essenza Creatrice... come un cubetto di ghiaccio che sciogliendosi torna allo stato originale... liquido (fluido)!
Questo è solo uno degli infiniti modi per attingere alla vera informazione e quindi alla Verità... il modo in cui vi ponete è fondamentale perché scaturirà un processo di identificazione per trasformarvi in maniera definitiva da bruco a farfalla!
Abbandoniamo definitivamente il concetto di origine ed evoluzione della vita attraverso dogmi fasulli costruiti e diffusi solo per disorientarci dalla verità... ed abbracciamo la consapevole sensazione di far parte di un piano evolutivo Divino, sempre in trasformazione che in definitiva sarà il mezzo con cui scarcerarci dalla prigione virtuale materiale con cui ci hanno imprigionato da sempre... libriamoci all'emozione di far parte di eventi straordinari dediti alla contemplazione dell'immensità... che io definisco Libera Esistenza.
                  Con speranza      Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. Trovo questo articolo molto emozionante e meraviglioso...mi ha trasmesso una grande speranza di trasformazione possibile a tutti quanti. Siamo tutti connessi a questa grande Madre Cosmica, alla Divina Esistenza e proprio lasciandoci trasportare da quell''energia ke pervade la nostra esistenza possiamo abbattere quel grande muro che ci ostacola nel raggiungere la vera libertà. Confidiamo in Lei, in noi stessi e quella liberta'che da sempre ci appartiene potrà definitivamente tornare a essere nostra. Grazie Noi Siamo Liberi.

    RispondiElimina
  2. Oltre che essere connessi con la Madre Cosmica, ne siamo proprio parte!!! La Divina Esistenza esprime la sua Grandezza attraverso il processo Anima Universale che non è nient'altro che la nostra origine. Dobbiamo ritrovare assolutamente l'armonia interiore cercando di "ascoltare" la Madre voce che adesso è sempre più forte in tutto il mondo. Possiamo fare il grande miracolo della liberazione dalle carceri emotivi in cui la congrega rettiliana ci ha rinchiusi da eoni e fare una volte x tutte il balzo quantico verso la consapevole appartenenza alla Divina Esistenza.
    Possiamo anzi dobbiamo farcela!!!
    Adesso è il momento più duro ma anche quello più propizio per distruggere lo schema restrittivo e liberarci per sempre.
    Grazie Emanuela... un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento