venerdì 18 luglio 2014

ILLUMINAZIONE... PROPAGANDA!!!

immagine tratta da intermatrix.blogspot.com
Questo articolo sarà trattato con linguaggio esplicito non per dimostrare volgarità, bensì come risposta chiara diretta e senza mezzi termini alle innumerevoli stronzate descritte da coloro che io chiamo i falsi guru di una fede che non esiste. Pertanto, chiedo "scusa" anticipatamente se il linguaggio volgare (esplicito) andrà a dar fastidio a qualche lettore sensibile a quel linguaggio caratteriale che esprime volgarità, secondo le convenzioni sociali conosciute, invece esprime sincerità esplicita per descrivere lo stuffante ripetitivo, abominevole e logorante sistema di controllo emozionale (spiritualità a pagamento), attuo ai fini smarrimentali della coscienza umana, in pratica propagandare falsità come oro colato alla gente che soffre.
SONO TUTTE STRONZATE!!! Si, sono tutte stronzate quei "rimedi" propagandati ai fini di evoluzione o illuminazione del cammino umano, da coloro che di illuminazione conoscono solo il fine per non inciampare alle abominevoli cazzate espresse attraverso rituali, comportamenti, metodi alternativi e quant'altro di futile e inutile possano esprimere. Non c'è da evolvere un cazzo! Non esiste karma, non esiste illuminazione, non esiste evoluzione... esistiamo noi Coscienza Infinita che opera attraverso la vita e non solo, siamo da sempre illuminati ed evoluti, lo abbiamo solo dimenticato a causa del piano genetico di controllo della matrice, messa in opera dai bastardi falsi dei (parassiti alieni inter-dimensionali creatori di razze ibride atte al controllo umano-uomini di potere nel mondo). Convinciamoci prima possibile di questo e tante falsità saranno scoperte ed eliminate.
Il mio "reclamo" non si riferisce alle religioni gratuite, che svolgono il ruolo primario di ignoranza e decadenza fuorviante nei confronti del peccato che ogni anima deve scontare per entrare nel regno divino (di-vino appunto proprio ubriacati da una marea di cazzate), mi rivolgo soprattutto a tutti coloro che guadagnano fior di soldoni attraverso la debolezza delle persone... la SOFFERENZA, diffondendo metodi, seppur funzionati, in cambio di soldi; si, funzionanti se compresi come auto-aiuto-stimolante nel "ricordare" la grandezza che siamo, e non ad avere bisogno sempre di altri per guarire o espandere la nostra coscienza.
E' una Vergogna come il sistema (controllo corpo-mente-emozione) abbia radicato e diffuso la propria merda (ignoranza nel credere di avere per forza bisogno di qualcuno) attraverso falsità spirituali, dove promettono falsi paradisi e illusionevoli guarigioni, con lo strumento che ha schiavizzato e corrotto "l'animo" umano... il dio denaro. Si, il denaro, che a mio avviso è quanto di più sporco schifoso e raccapricciante sistema per "scambiare" fame, miseria e false speranze tra le persone, diffuso ai fini sottomettenti, dai falsi dei, per schiacciare e comandare i popoli. Pensate bene, sul soldo si è costruito tutto, dagli imperi alla povertà... al diavolo la coscienza!! Cosa serve la coscienza se non sei qualcuno o non hai qualche quattrino? I signori del falso contatto... ovvero tutti coloro che si arricchiscono attraverso metodologie, comunque interessanti, ma limitati a persone che possono permetterselo, invece ad altri chi se ne frega tanto la "carne da macello" serve non solo in guerra... sono gli operatori di un sistema che usa il potenziale acquisito dal portale infinito della coscienza, appropriandosene come autori inediti, dove siano largamente riconosciuti, acclamati e ricompensati per aver parlato con dio o per aver scoperto cure tecniche antiche per guarire, illuminare ed evolvere l'umanità. Quante stronzate... veramente tante!!!
imm. di en.wikipedia.org
Vi ricordate il film 2012? Solo i "potenti", o meglio i ricconi, potevano permettersi quelle strafottute arche miserabili, per salvarsi il culo e ripopolare di ibridi merdosi il mondo a venire, mentre al resto del  mondo... ciao! Funziona così anche nella "realtà". Questa ipocrisia fondata sulla condivisione e l'altruismo, ci certo condividiamo le ricchezze e di altruismo solo l'ego miserabile, non ha lo scopo di aiutare l'umanità, bensì il personale tornaconto e tanti non immaginano nemmeno quale gioco alimentano. E' squallido vedere come tante gente, che vende prodotti per "aiutare", sia meschina e ripugnevole, perché si propagandano come unità e amore fino ad un certo punto, dopodiché devi pagare per andare avanti. Che schifo veramente. Mi chiedo quanto di salutare ci sia nell'immischiarsi energeticamente con questi ibridi senza cuore che si spacciano per fratelli o sorelle, invece sono delle serpi a due mani che con una ti accarezzano e con l'altra ti sfila il portafoglio. Che schifo!!!
Comprendo che, purtroppo, il denaro sia ancora il metodo di "scambio" di questo logorato mondo e che la ricerca ha bisogno di fondi per proseguire le scoperte e gli "aiuti" verso il mondo, ma parliamo di contributo libero che ogni persona potrà donare secondo le proprie possibilità per beneficiare, senza dover vendere chissà cosa per pagarsi un corso di autoguarigione o altra cosa (mi riferisco a commenti e situazioni di persone che lo hanno fatto per davvero). 
Hei, dico a voi, sapientoni di una falsa coscienza... capito, contributo libero! Tutte le persone che attuano questi rimedi sperimentali, attraverso internet libri dvd o altro, contribuiscono al miglioramento di questo mondo solo per il fatto che cercano il personale benessere. Voi (sapientoni) che avete attinto ad una qualche fonte di conoscenza (bisogna vedere quale), siate come vi sponsorizzate nei vostri siti o libri, come amore e aiuto, e non adescate le persone ad investire nelle vostre cause, solo perché soffrono e non sanno come poter parlare con dio, perché nemmeno voi ci parlate e ne mai ci parlerete. Tantissima gente che soffre e richiede il vostro contributo non può pagarsi viaggi per scoprire e vedere o vivere energie straordinarie (come fate voi), non possono permettersi di avere agi o orari per fare meditazioni, yoga o altro perché devono lavorare ed accudire figli, risolvere problemi, dividersi col tempo, etc. Non capisco come voi, falsi guru, attingete alle fonti della conoscenza, quando di conoscenza avete solo il vostro merdoso ego.
imm. tratta da yoga-integrale.it
Sia in rete (internet) o in luoghi (centri operativi di insegnamento ai fini di benessere personali quali yoga, reiki e altri) bisogna contribuire (dicono così) al servizio dato. Si, contribuire è giusto per carità, ma imporsi con pagamenti a dir poco esagerati, come ad esempio un trattamento reiki a 80 euro, oppure un corso da 200 euro per impararlo a fare, oppure fare yoga (seppur pagandolo TANTO) solo ore serali <così mi risposero alcuni operatori tempo fa>, affinché i cravattari o comunque persone che fanno orario centrale di lavoro, uscendo dall'ufficio, possono andarsi a rilassare e poi dopo magari fare una bella cena da qualche ristorante vagano mentre chi fa i turni in fabbrica si fotta e mangi panini con affettati di natura uccisa... comprendere e guarire i chakra attraverso metodologie che ti danno l'input e poi ti chiedono 99 euro per guarire... fare ho'oponopono pagando un semplice audio, che a detta ci chi lo propaganda, aiuterebbe a dimagrire e star bene a 20 euro (ho'oponopono per dimagrire... pazzesco)... fare corsi sui sette tibetani a 1500 euro... fare ipnosi regressiva per guarire e scoprire chi cazzo eri nel dvd della spirale del tempo (il passato) a 130 euro solo per conoscerti senza farti niente... apprendere sistemi di autoguarigione a pagamento dove si "impara" a fare miracoli (dove indebitarsi è naturale come bere un po' d'acqua quando si ha sete), e tantissime altre metodologie che con la farsa di aiutare le persone, hanno creato un vero e proprio business, sempre "grazie" alle quelle persone che soffrono e che hanno bisogno, perché cari sapientoni dell'ego, senza la sofferenza non sapreste a chi vendere i vostri prodotti di merda. Con prodotti, specifico, non mi riferisco alle metodologie antiche e atte alla salvaguardia dell'animo umano, bensì alle illuminanti stronzate che i faccendieri appropriatori dicono di scoprire ed offrire (vendere) alle persone che li seguono, camuffando di proposito, i naturali e vecchi rimedi liberamente di tutti, spontaneamente come una loro scoperta, oppure migliorata... blaaa!!!
Pazzesco come questo campanello di allarme, della ricerca delle persone di stare bene ed in armonia universale, non venga udito dai cuori avvelenati di avidità e successo di costoro, che di suoni sentono solo gli applausi del pubblico alle loro strafottute conferenze e quello dei dinderi quando vedono il loro conto corrente che si ricarica.
Prego incessantemente la coscienza universale infinita ed intelligente affinché tutto ciò finisca al più presto, ed ogni persona al mondo o nell'universo si ricordi di essere ogni possibilità, coscienza infinita ed amore incondizionato e scoprire tutto quello che c'è da "scoprire" e "sapere" è solamente attraverso se stessi. 
imm. tratta da piccolocard.it
Io contribuisco al libero mercato dove ogni persona ricerchi il personale benessere, contribuendo secondo le proprie possibilità, che non vada in sconforto perché non può pagarsi un rimedio propagandato dai falsi guru della condivisione, quindi diffondo ogni informazione e servizio possibile che possa essere di conforto alla mia cara famiglia l'umanità GRATUITAMENTE!!! Si è vero, ho dei libri esposti nel blog dove sono in vendita senza contribuzione libera, il prezzo è davvero poco ed è stato fatto in tempi dove non comprendevo molto bene cosa è il business, e comunque l'intenzione fu quella di investire per creare ulteriormente lavori di informazione e sensibilizzazione, atti alla scarcerazione umana da questo sistema fascista in cui viviamo. Comunque in rimedio a ciò sto preparando ulteriori lavori che diffonderò gratuitamente e con l'intenzione di aiutare veramente tutte le persone che soffrono e che vorrebbero un semplice sorriso, che sarà di gran lunga più guarente di altrettante tecniche a pagamento (vedi articolo precedente).
L'assurdità sta nel fatto che l'umanità è stata adescata nella rete (internet-rete-pesci in trappola), affinché spopoli ogni sua speranza in un mondo virtuale dove offre, si vero tantissime opportunità, però sempre con dei canoni precisi quali il pagamento o il fidarsi degli altri e tu non sai un becco di nulla, e quindi come la sola opportunità valida per "illuminarsi" o "guarire". Stronzate assurde! Tutti gli operatori di una falsa speranza, ovvero quelli del falso contatto che ti danno una chance per stare bene e parlare con gli angeli, non immaginano minimamente quanto l'umanità sia diventata vulnerabile attraverso questi strafottuti rimedi che "donano" qualcosa (false speranze) senza dare la chiarezza di come stanno veramente le cose, e che energeticamente vengono investiti di ulteriore costrizione al semplice desiderio di stare bene, devolvendo ogni aspettativa, speranza e felicità attraverso questi im-merda-nti rimedi.
Ci sono comunque tantissime persone che contribuiscono liberamente alla diffusione di materiale per informare la gente e donare considerazione e conforto... è fantastico perché loro mirano al benessere comune, definita Unità, e sanno che finché ci sarà una mela marcia nell'albero non ci sarà benessere totale e quindi quella mela va curata e guarita. Adoro quelle persone perché sentono e non vedono, cioè sentono l'amore che scorre attraverso ciò che sono e che fanno, e non vedono se stessi come primati gerarchici di conoscenze occulte e rivelate solo ai prescelti (sapientoni... si prescelti per recuperare pesci nella rete e prima o poi si accorgeranno che tra quelle reti ci sono finiti anche loro che hanno operato in nome di falsi dei... uno dei tanti il dio denaro).
Quando comprenderemo che siamo un tutt'uno con l'esistenza e che non siamo separati da niente, nemmeno da tecniche o altre merdate simili, che potrebbero anche donare conforto o guarigione, ma non daranno mai l'eternità o la consapevolezza necessaria per comprendere orgogliosamente la divinità che siamo, piuttosto la sottomissione ad usare in eternum proprio quei rimedi che tanto hanno cercato.
La voglia di offendere questa gente, che si arricchisce con i soldi sudati di tante persone che soffrono, è tantissima e mi sono davvero limitato ad offenderli nell'articolo.
Cari sapientoni del "sapere" mi auguro che comprendiate che la mela marcia siete voi e non coloro che cercano la personale gioia, perché siete voi che in realtà avete smesso di condividere con l'esistenza, perché la corruzione che attanaglia e schiavizza buona parte dell'umanità non vi ha risparmiati, anzi vi ha circonciso nell'illusione di una conoscenza mai apprezzata e desiderata da ciò che sponsorizzate come coscienza universale.
Umanità SVEGLIAAA!!! Ora decidiamo di esserci senza nessuno che ci dica cosa cazzo dire, fare e pensare... fanculo a tutto!!!
Il mio sentimento è rivolto a tutti coloro che credono nella condivisione, attraverso ciò che si è, senza maschere o argomenti di altri. Spero di incontrare queste persone veramente veramente veramente RARE.
immagine tratta da frasicelebri.it

LIBERTA' ASSOLUTA
 
                                       Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. Rendo pubblica con un sunto la risposta che ho dato ad alcune domande che mi si sono rivolte in merito all'articolo.
    Purtroppo ho ascoltato, ricevuto (come sfogo) e letto in rete e di persona numerosissimi lamenti di tantissima gente che si sentiva "impedita" nel poter concorrere al personale benessere, attraverso le metodologie di coloro da me descritti nell'articolo, per problemi economici e di tempistiche. Ho assistito a vere e proprie demoralizzazioni. Quindi oltre che intervenire direttamente con quelle persone, per cercare di contribuire ad far rendere conto ed accrescere la meraviglia che sono e quindi di credere nelle proprie capacità nel continuare a crescere, guarire ed espandere la loro straordinaria divinità, anche a dare voce allo sfogo che avrebbero voluto esternare di persona a determinati faccendieri del "benessere" (portafoglio-ego ovviamente) per esprimere il loro disgusto verso una vera appropriazione in deroga del benessere comune da parte di costoro che sfruttano la debolezza e la inesistente incapacità che la gente bisognosa crede di essere ed avere, attraverso l'articolo. Come giustamente mi è stato detto: "abbiamo dimenticato il vero obbiettivo che è la considerazione ed il rispetto verso la vita", condivido pienamente ed è per questo che mi sento il dovere e l'onore di "sponsorizzare il bisogno" incessante di considerare le personali capacità per attingere ed andare oltre a quelle fonti di cui si sono "nutriti" anche i faccendieri del benessere.
    Carissima famiglia (Umanità) sei l'Unicità che tanto cerchi e attraverso ciò che sei riscoprirai la tua archetipica appartenenza all'Infinito Amore Incondizionato.
    L'Amore è l'Unico rimedio a tutto e solo attraverso se stessi si potrà attingere ad esso, nessuno ha il potere di donarvi ciò che già avete.
    Un Sentito ed Affettuosissimo Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Con estremo piacere leggo un articolo alternativo rispetto a tutto ciò che si sente in giro. Approvo in pieno il disgusto che viene espresso verso tutti colori che si arricchiscono dietro a false speranze che danno alla gente, senza in realtà cambiare un bel niente. Io stessa mi sono imbattuta in tanti di questi sapientoni e ho avvertito lo stesso stato d'animo espresso nell'articolo. E' ora che ognuno cerchi se stesso e smetta di affidarsi a personaggi che vogliono solo i loro interessi e non quelli reali di ognuno di noi.
    Grazie ancora una volta della vostra visione eccezionalmente controcorrente rispetto a tutti.
    Emanuela.

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento